Immortala il tuo lavoro costantemente

Un concetto importantissimo è avere costantemente contenuti "freschi di stagione" come la frutta e la verdura, hanno colori e sapori migliori. Questo si va a scontrare con la pigrizia del cliente, poiché oggi non occorre avere una REFLEX per avere ottime immagini per il tuo sito o la tua pagina Facebook. La tecnologia dei nuovi cellulari (tablet e i-pad) ha reso le foto molto nitide e belle... ma selfie e foto di piatti a go go e della tua attività????

Se non la ami tu la tua attività come può amarla un cliente?

L'importanza della conoscenza e della competenza

Tanti sono gli aspetti importanti da conoscere e applicare. Sicuramente non sei un TUTTOLOGO (almeno lo speriamo per te) quindi scegli di quali aree ti vuoi/puoi occupare e affidati ad altri (non per forza noi, in questa pagina esprimiamo le nostre filosofie di pensiero) e vedrai che le cose saranno funzionali.

Aperti h24 7/7

Cosa c'è di più comodo di un sistema che lavora per te h24 7 giorni su 7 senza mai essere stanco e stressato??? Programma le tue pagine, i tuoi post quando sei creativo, allegro e solare e loro lavoreranno per te.

Conosci bene il tuo target di clientela

Parla sempre la sua lingua se vuoi essere recepito

A che età comincia il rapporto col web?

Presto nonostante si spera che ai bambini si faccia fare la vita da bambini. Ma è solo una metafora per dirti il perchè la tua presenza sul web e in particolare sui social è importante, qualsiasi età abbia il tuo pubblico C'E!

Meglio essere OK piuttosto che KO

Stesse due lettere ma cambiandone la posizione cambia il loro significato. Non aspettare che la crisi, i problemi e tutto quello che non sta andando ti riducano KO non avresti più la forza psicologica e anche finanziaria di ritirarti su.... AGISCI PRIMA CHE SIA TARDI.

L'IMPORTANZA DELLE IMMAGINI

Con una immagine puoi promuovere un prodotto, un servizio, una idea, un concetto o anche tutto insieme. Scegli sempre immagini con licenza d'uso e ad alto impatto emotivo.

Beh che ce VO????

Quante volte lo abbiamo sentito dire da clienti (poi divenuti ex clienti) Beh ce vo.... Ci vuole qualcosa da dire, ci vuole conoscenza della lingua e della grammatica (anche a noi possono capitare errori sia chiaro), ci vuole fantasia, assenza di monotonia ed essere monotematici.... beh si non è poi così semplice , in media una pagina deve avere 2 post al giorno x 7 giorni x 30/31 giorni al mese x 12 mesi all'anno sono 720 minimo ... qualcosina ci vuole.....